Questa sezione adempie alle indicazioni normative riportate nel D.Lgs n. 150/2009 che all’art. 11 – comma 1 – recita: “La trasparenza e’ intesa come accessibilità totale, anche attraverso lo strumento della pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche, delle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell’attività di misurazione e valutazione svolta dagli organi competenti, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità. Essa costituisce livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’articolo 117, secondo comma, lettera m), della Costituzione.”

I dati delle annualità precedenti a quelle attualmente visualizzabili sono stati rimossi per decorrenza del termine obbligatorio di pubblicazione di cui all’art. 8 del D.lgs. n. 33/2013. Sono fatti salvi i diversi termini previsti dall’art. 14, co. 2, e dall’art. 15, co. 4 in relazione ai dati concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico e i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, da pubblicare entro tre mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico.

Modalità di consultazione: per ogni consultazione è necessario partire dalla presente alberatura. Utilizzare la freccia “indietro” nel menù del browser, in alto a sinistra per tornare alla pagina precedente.