Durante la tredicesima edizione della European Mountain Convention di EUROMONTANA è stato votato il nuovo board, confermando il ruolo di ERSAF nella figura di Fabio Losio. Forte apprezzamento per il lavoro svolto dal nostro ente, presente nel board dal 2011
Quattro giornate di studio, confronto e riflessione con rappresentanti istituzionali, studiosi, ricercatori, esperti e stakeholder, per modellare il futuro delle economie di montagna in tutto il territorio europeo. Nell’ottica di renderle più sostenibili, resilienti e prospere.
Nel corso della tredicesima edizione della European Mountain Convention di EUROMONTANA, ospitata nei pirenei catalani tra il 13 e il 18 ottobre, è stato votato il nuovo board dell’associazione, che riunisce 65 diverse organizzazioni e realtà provenienti da sedici paesi europei.
Nel nuovo board – il cui nuovo presidente è Laura Guascon Herrero – è stata introdotta la figura di primo vicepresidente, ricoperta da Mario Grillo per CIA Agricoltori Sila, mentre è stato confermato il ruolo di ERSAF all’interno del board dell’associazione nella figura del presidente Fabio Losio, riconoscendo il forte apprezzamento per il lavoro svolto e le competenze portate.
