Rimangono pochi giorni, il termine è il prossimo 14 settembre, per iscriversi alla quinta edizione del Corso per gestore di rifugi organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con l’Azienda di Promozione e Formazione della Valtellina – Azienda Speciale della Provincia di Sondrio – e il supporto tecnico di ERSAF.

I corsi, della durata complessiva di 30 ore, si terranno nel mese di ottobre e sono organizzati in quattro moduli (3 e 4 ottobre, 10 e 11 ottobre) mentre al termine delle lezioni si terrà un esame scritto. Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di 1° grado (scuola media) ed è richiesto il possesso dell’abilitazione alla somministrazione di alimenti o bevande.

• Il corso si terrà nel mese di OTTOBRE 2023 con posti limitati.
• Il corso e l’esame finale saranno in presenza presso APF Valtellina – Azienda di Promozione e Formazione della Valtellina.
• La richiesta di iscrizione dovrà avvenire entro le ore 12:00 di giovedì 14 SETTEMBRE 2023 secondo quanto previsto nel bando.

Per consultare il bando, leggere nel dettaglio il programma del corso e compilare la domanda, ci si può collegare al sito di APF Valtellina