Le piante si acquistano utilizzando il modulo cartaceo (vedi tra gli allegati) da compilare oppure un semplice messaggio di posta elettronica (inserendo tutti i dati richiesti nel modulo), da inviare CON UNA UNICA MAIL ad entrambi gli indirizzi: ersaf@pec.regione.lombardia.it + vivaio.forestale@ersaf.lombardia.it
N.B. non è necessario essere in possesso di una PEC per l’invio della richiesta
Le richieste saranno evase in ordine cronologico di arrivo. Invieremo successivamente una comunicazione con l’indicazione delle piante assegnate e il giorno da cui sarà possibile effettuare il ritiro.
IL QUANTITATIVO MINIMO DI ACQUISTO E’ DI 20 PIANTE
Il vivaio chiude il 06/06/2025 e riaprirà a metà settembre 2025
Le richieste di piante potranno essere inoltrate dopo l’apertura del vivaio a metà settembre
Per informazioni: tel. 035 6227380 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00
Specie disponibili e moduli
- Specie disponibili a pagamento dal 15 aprile
- Listino prezzi piante forestali 2025
- Modulo ordinazione piante privati
- Modulo di ordinazione piante PA
Manuale pagamento fatture piattaforma PAGOPA
Come ottenere le piante a titolo gratuito
Come effettuare il pagamento
Con rilascio di: Scontrino fiscale: Contanti - Carta di Credito/Pagobancomat (solo presso l’Ufficio di Curno) Fatture: Dal 1° luglio 2020 i pagamenti delle fatture devono essere effettuati tramite la piattaforma PAGOPA La fattura dovrà essere richiesta prima dell'emissione dello scontrino. Per avere indicazioni in merito al pagamento con PAGOPA inviate una mail a: vivaio.forestale@ersaf.lombardia.it oppure consultate l'allegato a fondo pagina. PRIMA DI EFFETTUARE I PAGAMENTI ATTENDERE CONFERMA DA PARTE DEI REFERENTI ALLA VENDITA