Le piante si acquistano utilizzando il modulo cartaceo (vedi tra gli allegati) da compilare oppure un semplice messaggio di posta elettronica (inserendo tutti i dati richiesti nel modulo), da inviare CON UNA UNICA MAIL ad entrambi gli indirizzi: ersaf@pec.regione.lombardia.it + vivaio.forestale@ersaf.lombardia.it
N.B. non è necessario essere in possesso di una PEC per l’invio della richiesta

Le richieste saranno evase in ordine cronologico di arrivo. Invieremo successivamente una comunicazione con l’indicazione delle piante assegnate e il giorno da cui sarà possibile effettuare il ritiro.

IL VIVAIO CHIUDERA’ IL 28/11/2025

(riapertura prevista per metà febbraio 2026)

Le richieste  dovranno pervenire entro il 21/11/2025

IL QUANTITATIVO MINIMO DI ACQUISTO E’ DI 20 PIANTE

Per informazioni: tel. 035 6227380 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00

Specie disponibili e moduli

Clicca qui per scaricare il manuale pagamento fatture piattaforma PAGOPA

Clicca qui per scoprire come ottenere le piante a titolo gratuito

Come effettuare il pagamento

Con rilascio di:
Scontrino fiscale: Contanti - Carta di Credito/Pagobancomat (solo presso l’Ufficio di Curno)
Fatture: Dal 1° luglio 2020 i pagamenti delle fatture devono essere effettuati tramite la piattaforma PAGOPA 
La fattura dovrà essere richiesta prima dell'emissione dello scontrino.
Per avere indicazioni in merito al pagamento con PAGOPA inviate una mail a: vivaio.forestale@ersaf.lombardia.it 
oppure consultate l'allegato a fondo pagina.
PRIMA DI EFFETTUARE I PAGAMENTI ATTENDERE CONFERMA DA PARTE DEI REFERENTI ALLA VENDITA