Bando per la selezione dei partecipanti al corso di formazio …
L’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste intende procedere alla selezione di candidati a partecipare al corso di formazione specialistico per “Esperto nella conduzione di impianti gru a cavo forestali” che si terrà a Berbenno di Valtellina in data ancora da definire nell’anno 2024 e nell’anno 2025.
Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare la propria candidatura utilizzando il modulo allegato che dovrà essere trasmesso tramite PEC all’indirizzo ersaf@pec.regione.lombardia.it alla cortese attenzione Dott. Quarti Alessandro specificando nell’oggetto: Corso gru a cavo forestale 2024-2025.
Nell’invio dovranno quindi essere allegati:
Modulo B – DOMANDA DI AMMISSIONE AL CORSO PER “ESPERTO NELLA CONDUZIONE IMPIANTI DI GRU A CAVO FORESTALI” – debitamente compilata e sottoscritta;
Modulo C – INFORMATIVA PRIVACY AI CANDIDATI AL CORSO PER “Esperto nella conduzione di impianti di gru a cavo forestali” – debitamente compilata e sottoscritta; Documento di identità in corso di validità; Copia degli attestati dell’avvenuta formazione forestale richiesta (Operatore Forestale, Operatore Forestale Responsabile/Specializzato, formazione relativa ad analoghe competenze acquisite presso una struttura di formazione riconosciuta).
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno lunedì 19 agosto 2024 nelle modalità come sopra indicato, pena l’esclusione.
- Allegato A – Bando corso gru a cavo 2024
- Allegato B – Domanda 2024
- Allegato C – Informativa candidati
- DTO 865 DEL 26-07-2024
Bando pubblicato il 29 luglio 2024