- Home
- Amministrazione trasparente
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direz …
Il Consiglio di Amministrazione
Il CdA esercita le funzioni di indirizzo politico-amministrativo, definendo, in sintonia con gli indirizzi regionali, le linee programmatiche ed i provvedimenti di carattere generale in ordine alla pianificazione e programmazione, all’organizzazione ed agli aspetti economico-finanziari dell’Ente.
E’ composto da cinque membri, nominati dalla Giunta Regionale, e dura in carica cinque anni.
L’attuale CdA di ERSAF è stato nominato con deliberazione n. XII/926 il 14 settembre 2023 ed è composto da:
- Fabio Losio (Presidente) – fabio.losio@ersaf.lombardia.it
- Giorgio De Vincenti – giorgio.devincenti@ersaf.lombardia.it
- Andrea Itraloni – andrea.itraloni@ersaf.lombardia.it
- Massimiliano Spinosa – massimiliano.spinosa@ersaf.lombardia.it
- Elisabetta Fedegari – elisabetta.fedegari@ersaf.lombardia.it
Funzioni e attività
Competono in particolare al CdA:
• l’approvazione dello Statuto, dei regolamenti e delle loro revisioni;
• l’approvazione del bilancio annuale e pluriennale, delle sue variazioni, del conto consuntivo;
• l’approvazione della dotazione organica e dell’organizzazione dell’Ente;
• l’approvazione della relazione annuale, della relazione semestrale e del rapporto semestrale di gestione;
• l’approvazione del piano triennale, dei suoi aggiornamenti annuali, del programma annuale, nonchè la definizione di tutti gli obiettivi, le priorità, i piani, i programmi e le direttive generali per l’azione dell’Ente;
• la determinazione delle risorse umane, materiali ed economico-finanziarie da destinare alle diverse finalità;
• la determinazione di tariffe ed altri oneri a carico di terzi;
• la costituzione o partecipazione a società, fondazioni o consorzi anche in partenariato con altri soggetti pubblici e privati;
• le nomine, designazioni ed atti analoghi previsti dall’autonomia dell’Ente;
• la verifica della rispondenza tra indirizzi e risultati dell’azione della dirigenza;
• le decisioni relative la dismissione di beni di proprietà dell’Ente e di attività.
Archivio storico Quarta Legislatura:
- DGR XI 477 2 8 2018 – Nomina CdA
- DGR 6558 30 06 2022 – Nomina Consigliere CdA De Vincenti
- Curriculum CdA – storico
- Dichiarazione dei redditi CdA – storico
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs 33_2013 – storico
- Dichiarazioni assenza cause incompatibilità Art.20 Dlgs 39/2013 – storico
- Indennità corrisposte ai componenti degli organi di indirizzo politico dell’Ente – storico
Aggiornato il 15/07/2024