Valle Intelvi Turismo lancia il primo Challenge fotografico per promuovere la Foresta del Maggiociondolo. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio

Un concorso aperto a tutti i fotografi, professionisti o semplici amatori, che mette al centro la Foresta Regionale della Valle Intelvi (CO), famosa per essere la più grande area europea di Maggiociondolo, che durante la sua fioritura assume un’intensa colorazione nelle più intense sfumature del giallo. Una vera e propria “foresta d’oro” che Valle Intelvi turismo invita a scoprire e a conoscere  in tutta la sua bellezza: ogni fotografo può inviare fino a un massimo di tre immagini a colori o in bianco e nero (l’iscrizione è gratuita, da effettuare non oltre il 15 luglio) scrivendo a servizi@valleintelviturismo.it.

Per i vincitori sono previsti una serie di premi offerti dagli operatori locali, tra cui trekking alla Grotta dell’Orso, lezioni di golf e voucher per esplorare la Valle Intelvi in mountain bike.

Questo evento è un’opportunità straordinaria per promuovere la bellezza della nostra foresta, che nei mesi della fioritura si trasforma in un’autentica foresta d’oro” – commenta il Presidente della Valle Intelvi Turismo, Matteo Augustoni. – “La Valle Intelvi è un territorio ricco di meraviglie naturali e il Maggiociondolo è uno dei nostri tesori più preziosi. Vogliamo invitare tutti gli appassionati di fotografia a esplorare e catturare la magia di questo luogo.”

Per saperne di più sulla Foresta Monte Generoso in Valle d’ Intelvi vi rimandiamo anche alla pagina del nostro sito, dove potete trovare percorsi tematici e storico-culturali, approfondire la conoscenza di quest’angolo di natura racchiuso nel territorio della Comunità Montana Lario Intelvese e scaricare le guide dei suoi punti di interesse e dei Sentieri Tematici.

www.valleintelviturismo.it

photo@mauriziomoro