Terminati i lavori della Commissione di valutazione che ha esaminato 75 proposte: disponibile la graduatoria dei progetti di educazione agroalimentare 2024

Con decreto n. 447 del 29 aprile 2024 della Struttura Filiere Agro-alimentari, è stata approvata la graduatoria dei progetti di educazione agroalimentare regionali a cui ERSAF parteciperà, per conto della Direzione Generale Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste, nel periodo 15 aprile – 30 novembre 2024.

Sono infatti terminati i lavori della Commissione di valutazione che ha esaminato i 75 progetti pervenuti entro i termini previsti.

Sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione, sono risultate ammissibili 54 domande, con punti pari o superiori a 50, riportate nell’allegato secondo l’ordine di punteggio (a parità di punteggio si dà priorità all’ordine di arrivo della domanda).

Viste le risorse finanziarie disponibili per tale attività, verranno cofinanziati i primi 11 progetti dell’elenco (evidenziati in rosso nell’allegato) per un importo complessivo di € 42.150,00.

La graduatoria potrà eventualmente essere scorsa con il cofinanziamento di ulteriori progetti in caso di rinuncia di uno o più dei soggetti sopra indicati o nel caso si rendessero disponibili ulteriori risorse economiche.

I responsabili degli undici progetti selezionati verranno ora contattati da ERSAF per la definizione degli aspetti organizzativi ed economici per la realizzazione delle attività.

Clicca qui per scaricare la graduatoria

Clicca qui per scaricare i Criteri valutazione progetti 2024