Pubblicato il bando 2020 del Premio di Laurea in ricordo di Lisa Garbellini

Presentato il nuovo Bando 2020 del Premio di Laurea in ricordo di Lisa Garbellini aperto a giovani laureati o laureandi autori di una tesi che contribuisca a migliorare la conoscenza del territorio della provincia di Sondrio e delle sue caratteristiche, nel nome della collega ERSAF Lisa  appassionata di montagna e di sport e grande amante proprio del territorio della Valtellina e della Valchiavenna e delle sue bellezze.
 
I vincitori del Premio Lisa Garbellini verranno proclamati nel corso della tradizionale giornata di studi e riceveranno premi  messi in palio da ERSAF, Osservatorio sulla Valtellina e altri enti che aderiscono all iniziativa.
 
«Le tesi presentate - ha sottolineato Michela Fioroni di ERSAF - portano sempre nuovi stimoli e suggestioni. A Lisa dedicheremo anche un angolo del Parco Bartesaghi di Sondrio dove, in collaborazione con la Comunità Montana Valtellina di Sondrio e gli altri enti aderenti, pianteremo un albero proveniente dal vivaio regionale di Curno e verrà collocata una fontana in legno realizzata dagli operai di ERSAF». 

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera e sottoscritta in originale, deve essere inviata a mezzo di posta elettronica entro il termine del 30 ottobre 2020 al seguente indirizzo mail:

associazione.spaziocomune@gmail.com

Nella domanda il candidato deve indicare, sotto la propria responsabilità, i dati anagrafici e di domicilio richiesti, nonché i recapiti ai quali ricevere eventuali comunicazioni da parte dell’Associazione.

Nella domanda va indicato, inoltre, il titolo e la materia della tesi di laurea; il numero di matricola e l’anno di iscrizione all’Università, specificando la Facoltà e il corso di laurea; il curriculum degli studi universitari, con l’indicazione analitica degli esami sostenuti; la votazione conseguita nei singoli esami, nonché la votazione media complessiva; l’indicazione della data e del voto di laurea e della durata legale del corso di laurea.

go to top