Graduatoria progetti di educazione agro-alimentare 2020

Con decreto n. 592 del 23 luglio 2020 della Struttura Servizi alle filiere agro-forestali è stata approvata la graduatoria dei progetti di educazione agroalimentare regionali a cui ERSAF parteciperà, per conto della Direzione Generale Agricoltura, nel periodo 1° agosto – 30 novembre 2020.
Sono terminati infatti i lavori della Commissione di valutazione che ha esaminato i 42 progetti pervenuti entro i termini previsti.
Sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione, sono risultate ammissibili 32 domande, che hanno raggiunto il punteggio pari o superiore a 50, riportate in graduatoria secondo l’ordine di punteggio (a parità di punteggio l’ordine è riportato in base alla cronologia di presentazione della domanda).
Viste le risorse finanziarie disponibili indicate dalla Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia per tale attività, pari a € 50.000,00 complessivi, verranno cofinanziati i primi 11 progetti in elenco (evidenziati in rosso nell’allegato), con eventuale scorrimento della graduatoria in caso di rinuncia di uno o più dei soggetti proponenti.
I responsabili dei progetti cofinanziabili verranno ora contattati da ERSAF per la definizione degli aspetti organizzativi ed economici.

go to top