Avviso selezione progetti per sviluppo agricoltura sociale

Con decreto n. 775 del 9.9.2019 della Struttura Servizi alle Filiere Agroforestali è stato approvato l’avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per lo sviluppo dell’agricoltura sociale e il miglioramento della qualità dell’offerta aziendale.
Possono presentare la domanda le aziende agricole qualificate come Fattorie Sociali iscritte nel registro di Regione Lombardia.
Gli interventi proposti dalle aziende dovranno rispondere ai requisiti indicati al punto 3 dell’avviso e saranno finanziati in forma di rimborso delle spese sostenute a partire dalla pubblicazione dell’avviso sino al termine ultimo di presentazione del rendiconto previsto per il 30 novembre 2019.
Le domande di partecipazione, che possono essere presentate a partire dal 16/09/2019 e fino al 06/10/2019 utilizzando esclusivamente i moduli allegati, dovranno pervenire all’indirizzo ersaf@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Selezione di progetti per lo sviluppo dell’agricoltura sociale”.
L’ammissione delle domande al rimborso spese avverrà “a sportello” secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda, determinato esclusivamente dalla data e ora di ricevimento assegnati dalla posta elettronica certificata di ERSAF, fino a esaurimento della dotazione finanziaria indicata nell’avviso.
Informazioni possono essere richieste a:
Elena Chiurlo - tel. 02.67404.236 - e-mail: elena.chiurlo@ersaf.lombardia.it

go to top