Salta al contenuto principale

WE PLANET

100 GLOBI PER UN FUTURO SOSTENIBILE

L’attesa Mostra open air d’arte, design e creatività annuncia la prossima esposizione artistica con un preview live delle prime 50 grandi sfere il 4 e 5 aprile 2021 a Milano in Piazza Duomo.

La mostra dei 100 globi si svolgerà dal 27 agosto al 7 novembre 2021 nelle vie e principali piazze della città di Milano, con l’obiettivo di devolvere il ricavato della charity action delle opere a favore dell’ambiente e della salute di Milano.
Il progetto è patrocinato dal Comune di Milano, la Regione Lombardia, il Ministero dell’Ambiente, e da diverse istituzioni locali e nazionali  tra le quali anche ERSAF.

Inoltre WePlanet dà la possibilità, a chiunque senta il desiderio di esprimere la propria idea artistica di sostenibilità, di partecipare gratuitamente ad un Contest online a cui è possibile iscriversi sul sito www.weplanet.it entro il 31 maggio 2021. Tutte le opere saranno visibili online con il nome degli autori che le hanno realizzate. Il vincitore del contest potrà realizzare la sua opera su un globo che sarà esposto in uno dei tanti spazi riservati dal Comune di Milano per tutta la durata dell’iniziativa.

Per tutte le info visita il sito www.weplanet.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 29 gen 2021

go to top