Salta al contenuto principale

La magia del Natale a Palazzo Lombardia - Inaugurazione giovedì 1 dicembre a partire dalle ore 17.30

Giochi, arte e divertimento a Palazzo Lombardia dal 3 dicembre all'8 gennaio

Tutto pronto a Palazzo Lombardia per le iniziative natalizie aperte a tutti con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Piazza Città di Lombardia si trasforma in un bellissimo bosco urbano, grazie anche all'impegno di ERSAF, all’interno del quale ognuno diventa protagonista: pedalando su apposite biciclette può alimentare le luci di un albero di Natale; al centro di un labirinto di pini e abeti può scattare indimenticabili selfie.
In Auditorium Testori è presente il corner del Giocattolo Sospeso e sono in programma cinque spettacoli, aperti al pubblico e gratuiti fino a esaurimento posti:
La Farfalla Gigi Meroni. Spettacolo di teatro canzone
Omaggio a Gianni Magni: teatro, musica, ricordi
Concerto di Natale - Musiche di Mozart
Serata omaggio ad Arturo Benedetti Michelangeli – Canti alpini
Concerto di canti natalizi del Piccolo Coro Santa Maria Ausiliatrice

In IsolaSET viene allestito il villaggio di Pinocchio and Friends, con laboratori per bambini, gratuiti con obbligo di prenotazione.

Nei giorni festivi è possibile salire al 39° piano di Palazzo Lombardia e ammirare la Natività di un maestro leonardesco, risalente al XVI secolo.

Per tutto il periodo natalizio, nei sei ingressi del Palazzo saranno visibili presepi provenienti da tutto il mondo, a cura dei Frati Cappuccini Missionari.

Infine, spazio alla solidarietà con i banchetti benefici di AIL, Associazione Azione contro la fame, Comitato Maria Letizia Verga e AISNAF.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

Come raggiungere il luogo

Guarda la mappa

Indirizzo

Piazza Città di Lombardia1

Informazioni utili

https://eventi.regione.lombardia.it/it/la-magia-de...

go to top