Salta al contenuto principale

Nuovo Contratto di Foresta Carpaneta

Nella Foresta Carpaneta, gestita da ERSAF, firmato oggi, con il prezioso supporto del progetto Life IP Gestire 2020, il Contratto di Foresta Carpaneta per valorizzare il territorio, la sua futura biodiversità e la cultura.
Il nuovo Contratto prevede un Protocollo d’intesa di carattere generale, contenente obiettivi e impegni comuni, che non ha scadenza e un Programma delle Azioni che conterrà il dettaglio tecnico ed economico delle azioni che si intenderà condurre, avrà scadenza triennale e sarà aggiornato in base alle necessità e opportunità condivise con i soggetti aderenti.
Il dettaglio del Programma delle Azioni sarà sviluppato attraverso un percorso partecipato nel corso dei successivi mesi e comunque entro aprile 2023. A questo percorso potranno partecipare anche i soggetti che a dicembre non avranno aderito al Protocollo, riservandosi di farlo eventualmente nei mesi successivi.

Hanno aderito al contratto: ERSAF, Provincia di Mantova, Parco del Mincio, Comune di San Giorgio di Bigarello, Istituto comprensivo di Roncoferraro, Istituto comprensivo San Giorgio di Mantova, Proloco di Bigarello "La Ghianda", Accademia Nazionale Virgiliana, ADS "Nordic Walking Virgiliano", Associazione "Porta Giulia – Hofer", Rete di Imprese "Rete Carpaneta".

Ultimo aggiornamento: 22 dic 2022

go to top