Salta al contenuto principale

GIRARIFUGI E ALPEGGI 2021: C'è più' gusto a salire!

Dopo un anno di assenza l’iniziativa di Assorifugi Lombardia, ERSAF e Regione Lombardia: una “scusa” divertente per scoprire i tanti rifugi e gli alpeggi nelle splendide e numerose vallate in provincia di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Sondrio.
Partecipare è semplice! Basta raccogliere i punti nei rifugi e negli alpeggi aderenti all’iniziativa. Scarichi la tessera dal sito https://www.rifugi.lombardia.it/iniziative-ed-eventi/girarifugi  (dove trovi anche l'elenco delle strutture aderenti),  programmi le tue gite e in ogni rifugio e alpeggio richiedi l'apposizione del timbro. Colleziona 25 punti (casette) dei quali almeno 3 provenienti da visite agli alpeggi, ricordando che la tessera non può avere più di un timbro per ogni rifugio o alpeggio tra quelli aderenti all’iniziativa. Una volta completata la tessera, dopo il 30 settembre, potrai scegliere un premio tra buoni pernottamento nei Rifugi di Lombardia, gadget di Sport Specialist e prodotti d’alpe offerti da ERSAF. Ci vediamo lassù!

Per saperne di più, segui l'intervista a Elena Marinoni di AssoRifugi Lombardia su https://www.facebook.com/orobierivista/videos/506237047168728

go to top