ERSAF partecipa a Fa' la cosa giusta 2022
La fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
Anche quest'anno appuntamento da non perdere a Fa' la cosa giusta: trovate lo stand di Regione Lombardia e di ERSAF al Padiglione 3 (piano terra) – settore azzurro TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - stand 0A REGIONE LOMBARDIA, dove è possibile avere informazioni sulle attività svolte e ricevere materiale sulle tante occasioni di fruizione del territorio lombardo e le cartine di "Girarifugi e Alpeggi".
Saranno presenti anche operatori di settore quali gli Accompagnatori di media montagna e referenti di Assorifugi per guidarvi alla scoperta delle montagne di Lombardia.
Di fronte allo stand verrà allestita una parete d’arrampicata del CAI che sarà attiva nei seguenti orari:
- venerdì 29 aprile dalle ore 13 alle ore 18
- sabato 30 aprile dalle ore 12 alle ore 18
- domenica 1° maggio dalle ore 12 alle ore 18
Per prenotarvi rivolgetevi agli operatori presenti al nostro stand
Inoltre, il 29 aprile, dalle 12 alle 13, in piazza Viaggio Italiano si terrà l'incontro "Montagne di Lombardia da vivere", secondo il programma che trovate in fondo a questa pagina, a cui parteciperanno, tra gli altri, l’Assessore alla Montagna Massimo Sertori e il nostro Presidente, Alessandro Fede Pellone.
Per raggiungere FA’ LA COSA GIUSTA 2022 – FieramilanoCity (M5, fermata Portello). Ingresso Colleoni.
Per l’accesso, accreditarsi gratuitamente qui: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-fa-la-cosa-giusta-2022-305284523227 dove si trovano anche le indicazioni per il green pass.
Ultimo aggiornamento: 28 apr 2022