- Home
- Amministrazione trasparente
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Il comitato tecnico-scientifico
A supporto del consiglio di amministrazione e al fine di assicurarne il raccordo con la comunità scientifica e della ricerca e con il mondo produttivo agroforestale della Lombardia è istituito, quale organo consultivo, il comitato tecnico scientifico di ERSAF (C.T.S.). Il C.T.S., nominato dalla Giunta Regionale, è composto da un massimo di sette membri, scelti tra esperti di particolare competenza nelle discipline economiche, agricole, agroalimentari, forestali e agroambientali, nonché da individuare nell’ambito di enti, istituti, organismi ed associazioni operanti nel mondo universitario, della ricerca, economico produttivo, delle associazioni dei consumatori e delle associazioni ambientaliste. Il C.T.S. può formulare proposte e pareri sugli atti programmatici dell’ente. Ai componenti del C.T.S. spetta un gettone di presenza, dell’importo di Euro 166.50 lorde a seduta.
Con deliberazione del 06/03/2014 n. X/1456 la Giunta Regionale ha nominato i componenti del Comitato (I quiquennio 2014/2019) nelle persone di:
– Cortesi Paolo;
– Elias Giuseppe;
– Lozzia Giuseppe Carlo;
– Montedoro Marina;
– Panseri Sara;
– Tamburini Alberto;
– Vagge Ilda;
I componenti del CTS hanno concluso l’incarico il 06.03.2019 e, ad oggi, non è stata effettuata la nomina del nuovo organo consultivo.
Aggiornato il 16/06/2023